
REMU per Welcome to Rome, regia multi display
Abbiamo installato il nostro sistema remu regia multi display completo, estendendolo con nuove funzionalità.
Il sistema di regia dei contenuti è in grado di controllare tutti gli aspetti multimediali del complesso di esibizioni e show del nuovo museo ideato da Paco Lanciano Welcome to Rome .
Regia multi display
Organizzazione degli show
Il sistema consente di accogliere diverse zone exhibit all’interno delle quali è possibile configurare moltitudini di show, e controllare come la sequenza dello svolgimento.
All’interno di questi show si possono attivare sistemi video, audio portatili e luci. Il tutto viene governato da un sistema di regia che permette di specificare e modificare ogni dettaglio. Infine, per garantire una esperienza più immersiva, i visitatori vengono dotati di un player audio personale, che contiene la guida audio nella propria lingua e, grazie al rilevamento di prossimità, determina il cambio di contenuto da far ascoltare.
REMU 2
La principale novità di questa nuova versione sta nel fatto che con questa regia, il software di controllo consente di manipolare tutti i componenti degli spettacoli in autonomia e con molta semplicità.
Tutte queste features compongono il nuovo prodotto ‘REMU‘ che accompagna quindi il battesimo del prestigioso WELCOME TO ROME.

Video youtube viaggio multimediale Welcome to Rome
Stampa
In fine raccogliamo alcuni tra gli articoli apparsi in queste ore su praticamente tutte le testate giornalistiche culturali italiane.