REMU per Welcome to Rome, regia multi display

Regia multi display

Abbiamo installato il nostro sistema remu regia multi display completo, estendendolo con nuove funzionalità.

Il sistema di regia dei contenuti è in grado di controllare tutti gli aspetti multimediali del complesso di esibizioni e show del nuovo museo ideato da Paco Lanciano Welcome to Rome .

Organizzazione degli show

Il sistema consente di accogliere diverse zone exhibit all’interno delle quali è possibile configurare moltitudini di show, e controllare come la sequenza dello svolgimento.

All’interno di questi show si possono attivare sistemi video, audio portatili e luci. Il tutto viene governato da un sistema di regia che permette di specificare e modificare ogni dettaglio. Infine, per garantire una esperienza più immersiva, i visitatori vengono dotati di un player audio personale, che contiene la guida audio nella propria lingua e, grazie al rilevamento di prossimità, determina il cambio di contenuto da far ascoltare.

REMU 2

La principale novità di questa nuova versione sta nel fatto che con questa regia, il software di controllo consente di manipolare tutti i componenti degli spettacoli in autonomia e con molta semplicità.

Tutte queste features compongono il nuovo prodotto ‘REMU‘ che accompagna quindi il battesimo del prestigioso WELCOME TO ROME.

 

remu welcome to rome
remu in azione nel dietro le quinte del museo welcome to rome

Video youtube viaggio multimediale Welcome to Rome

Stampa

In fine raccogliamo alcuni tra gli articoli apparsi in queste ore  su praticamente tutte le testate giornalistiche culturali italiane.

AGI: welcome_to_rome

IL MESSAGERO

REPUBBLICA – VIDEO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.